Loading...
Asiago Immobiliare2019-04-02T09:46:21+00:00

Project Description

Progetto: Amatori Architettura d’Interni

Spazi originali, caratterizzati da linee sobrie che facessero comunque trasparire solidità, sicurezza e professionalità. Queste erano le idee iniziali del cliente per il progetto Asiago Immobiliare sede. Da queste, abbiamo sviluppato in toto la progettazione degli ambienti, grazie inoltre alla collaborazione con Litek, affermata azienda veneta di light design. Abbiamo ridefinito completamente la disposizione delle sorgenti luminose così da creare ambienti confortevoli e familiari.

Per il progetto Asiago Immobiliare sede ci siamo impegnati per il coordinamento di tutte le figure professionali che sono intervenute. Nello specifico dalla costruzione muraria all’adeguamento degli impianti esistenti. Il lavoro svolto ha ampiamente soddisfatto l’iniziale previsione del Cliente. L’immobiliare ha ora a disposizione un ambiente funzionale, di carattere ma soprattutto accogliente.

L’intervento è stato caratterizzato da un’attenta produzione di arredamenti su misura, con un sapiente impiego di diverse tipologie di legno. Particolarmente interessante anche la scelta di elementi d’arredo e di design, esaltati grazie all’utilizzo di tappeti – arazzi di Renata Bonfanti e pannelli di verde verticale.