Project Description
Agenzia Viaggi
Progetto: Studio Tecnico Ing. Beniamino Didonè, Amatori Architettura d’Interni
Grazie ad una proficua condivisione e collaborazione con lo studio di ingegneria e soprattutto con la proprietà stessa, abbiamo realizzato un ambiente estremamente funzionale. Il risultato è stato uno spazio particolarmente accessibile e dotato di grande personalità. Al primo piano spiccano numerose postazioni di lavoro, ideate come una sorta di “Isole”. Queste aree di lavoro sono state posizionate all’interno del grande atrio centrale che accoglie il cliente al suo ingresso.
Lo spazio all’interno del progetto è stato pensato in base al numero di persone che normalmente vi lavorano. Inoltre già è stato ipotizzato uno sviluppo del piano primo per tutto il settore dedicato ai viaggi organizzati e all’incoming.
Materiali caldi, forme morbide e tagli di luce a soffitto rendono l’ambiente gradevole e in grado di mettere a proprio agio il viaggiatore, che qui trova spazio per l’organizzazione dei suoi viaggi.
Il secondo piano invece è occupato dalla grande sala conferenze dotata di ogni comfort dove più di 100 persone possono essere ospitate.