Progetto: Amatori Architettura d’interni
Luogo: Asiago - Vicenza
Area: 162 mq
Periodo: 2021
Obiettivi del progetto:
- Esprimere il DNA aziendale
- Cliente al centro
- Attrarre i talenti
- Benessere lavorativo
Banca di Verona e Vicenza ha scelto di aprire questa filiale in centro ad Asiago per rafforzare il brand e offrire ai suoi clienti una banca innovativa, curata e curiosa.
Descrizione:
L’atmosfera, la cura dei dettagli, le scelte cromatiche e decorative, la dislocazione degli ambienti, la cura della zona attesa, rendono questa filiale un luogo molto piacevole e accogliente.
Il layout degli spazi prevede uffici chiusi per garantire privacy ai clienti e agli operatori, ma grazie all’uso di pareti vetrate, è consentita la visuale dell’intera filiale.
Il vantaggio della trasparenza migliora il servizio al cliente perché permette di capirne velocemente le esigenze siano esse di orientamento che di necessità .
Abbiamo previsto un ufficio nel quale sono garantite le operazioni di cassa, con l’obiettivo però di svincolare clienti e operatori da queste ripetitive modalità attraverso una comoda area dotata di self-banking, dove poter svolgere tutte le operazioni in totale autonomia, evitando code e perdite di tempo.
Il risultato è una filiale all’avanguardia: ottima relazione tra clienti e operatori, velocità e facilità delle operazioni comuni.
Servizi: Definizione del concept, space planning, ristrutturazione degli interni, progetto cromatico, scelta dei materiali, progettazione e realizzazione di mobili su misura, studio illuminotecnico, studio acustico, comunicazione interna, chiavi in mano, attività di project manager, supervisione di cantiere.
Indirizzo
Viale Francesco Bassani 82
36016 Thiene (Vi)
info@amatoriarchitetturadinterni.it
Tel.
+39 0445 367700
© Copyright - 2021 | Amatori Architettura d’Interni Srl Reg. Imp./c.F./P.iva 03379680246 R.E.A. Vicenza n. 320633 - Cap. soc. € 100.000,0
Viale Francesco Bassani 82- 36016 Thiene (VI) - Italy | Normativa Privacy