DALLE CANDELE AD ADELE
Atelier è un contenitore all’interno della “Amatori architettura per interni”per noi molto importante e prezioso.
Prezioso perché attraverso Atelier abbiamo modo di veicolare la filosofia che ci lega al mondo del design e, in particolare alla corrente architettonica della Bauhaus a noi tanto cara e vicina.
Uno dei modi per far rivivere questa corrente è scoprire eccellenze nell’industrial design e ripresentarle attraverso assonanze insolite.
Questo è l’esempio di ADELE, lampada innovativa che unisce l’esperienza tecnologica al fascino della luce filtrata attraverso un materiale straordinario come il Technogel.

Ne scaturisce un oggetto che metteremo provocatoriamente a confronto con il suo antenato più stretto: le CANDELE di cera.
Ci piacerà immergerci in questo mondo attraverso le parole di chi l’ha progettata e chi l’ha costruita, in un ambiente in cui mescoleremo le luci dell’una e dall’altra in un mix di atmosfere separate da millenni di vita.
Dalle Candele ad Adele: candela cordless in technogel Dalle Candele ad Adele: candela cordless in technogel Dalle Candele ad Adele: candela cordless in technogel Dalle Candele ad Adele: candela cordless in technogel Dalle Candele ad Adele: candela cordless in technogel Dalle Candele ad Adele: candela cordless in technogel Dalle Candele ad Adele: candela cordless in technogel Dalle Candele ad Adele: candela cordless in technogel Dalle Candele ad Adele: candela cordless in technogel Dalle Candele ad Adele: candela cordless in technogel Dalle Candele ad Adele: candela cordless in technogel Dalle Candele ad Adele: candela cordless in technogel